Unisciti a noi!

Al Drama Teatro abbiamo bisogno di soci/e attivi/e!

Negli ultimi anni le attività al Drama Teatro sono cresciute in numero, qualità e complessità. Per questo abbiamo bisogno di menti e braccia nuove! Cerchiamo qualcuno/a che si affezioni al progetto e che ci segua nella realizzazione delle attività.

Abbiamo bisogno di supporto logistico nella gestione delle sale teatrali e delle compagnie ospiti della stagione; nell’accoglienza del pubblico e nella gestione di alcune pratiche amministrative di base.

Il Drama Teatro è un ambiente culturale dinamico e stimolante, in crescita a livello nazionale grazie alle sue connessioni con gruppi, artisti, collettivi e reti. E’ sostenuto dalla Regione Emilia Romagna, dalla Fondazione di Modena e dal Ministero della Cultura, in forme diverse e per diversi progetti.
Ha all’attivo molti progetti dedicati al territorio e alle comunità.
Chi entra al Drama, anche solo come socio volontario, potrà imparare tutte le fasi della progettazione culturale, ogni membro attivo dell’associazione è parte del progetto e del processo creativo.

Stagione teatrale

Produzioni

Progetti speciali

Chi siamo


Associarsi è facile

Siamo un circolo ARCI perciò associarsi è semplice e dà un sacco di vantaggi a livello nazionale e locale!

Leggi il nostro statuto, compila il modulo di richiesta e invialo a segreteria[at]dramateatro.it. Ti risponderemo appena possibile!

homepage